SMALTI SEMIPERMANENTI

Ecco una  vernice ibrida  di Provocater che è stata apprezzata in tutto il mondo. Le opinioni di famosi fashion blogger sulle nostre vernici parlano da sole. Ora puoi provarlo tu stesso! Scegli il tuo colore preferito di smalto ibrido Provocater.

Una buona vernice ibrida ti permetterà di preparare rapidamente una manicure perfetta, che sarà duratura e sicura allo stesso tempo. Ma come lo riconosci? Basta dare un’occhiata ad alcune delle sue caratteristiche. Se la vernice scelta soddisfa i requisiti, può essere salutata come ” la migliore vernice ibrida ” – proprio come con le vernici Provocater!

VERNICE IBRIDA PERMANENTE

Colore bello e profondo, copertura perfetta dopo il primo strato, facilità di applicazione e densità straordinaria: queste caratteristiche della vernice Provocater renderanno la manicure ibrida facile e piacevole da eseguire e ti godrai le tue bellissime unghie per molte settimane. Puoi scegliere tra oltre 120 colori di vernici ibride con una capacità di 7 ml.

COS’E’ LA VERNICE IBRIDA PERMANENTE

La vernice ibrida è una delle più grandi scoperte per la bellezza degli ultimi anni. Grazie alla formula unica e alla struttura speciale, rimane sulle unghie fino a 3 settimane senza danneggiare il colore. Dopo tre settimane, la manicure ibrida sostanzialmente si “rifornisce” solo a causa del fatto che la nostra lamina ungueale naturale cresce e il cosiddetto ventose. La vernice ibrida viene spesso paragonata alla manicure in gel, ma gli ibridi sono più durevoli e resistenti, rimangono sulla lamina ungueale molto più a lungo.